Quantcast
Browsing all 90 articles
Browse latest View live

Clik here to view.

SPAGNA: Spagna- la costa fino all'Almeria

Partendo dall'Italia si passa per tutta la costa francese e quella spagnola, ci si può fermare a visitare le grosse città come Barcellona e Valencia. Consiglio una sosta anche a Benidorm. Ad Alicante...

SPAGNA: Costa Blanca

Inizio col dire che, come mi avevano detto in molti, la Spagna è bellissima. Per ora ho visto solo la Costa Blanca, ma spero di tornarci presto per vedere di più. Quando siamo andati in agenzia,...

SPAGNA: Costa Blanca

Sabato 17 luglio 2004 Da Venezia, aeroporto " Marco Polo " volo Alpi Eagles delle ore 11:50, arriviamo a Barcellona in perfetto orario, nessuna difficoltà per il ritiro dei bagagli mentre per quello...

MAROCCO: Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per sfida, Roberto lanciò l’idea a Roberta,di raggiungere in Agosto il Marocco con...

Clik here to view.

SPAGNA: Andalusia e non solo fai da te

Partenza in 4 da orio io (manuel) il mio amore chiara, teo gasato per la promozione del Toro e sua moglie Cristina. Volo ryanair destinazione Siviglia 1°e 2° giorno Arrivati a Siviglia ci trasferiamo...

SPAGNA: Spagna tra Valencia e Andalusia

Finalmete le VACANZE partenza da Valencia e giù fino all'Andalusia in 13 giorni. Io e il mio ragazzo Dario siamo partiti alla volta di Valencia il 3/08/07 con un volo Ryanair che avevamo acquistato due...

Clik here to view.

CADICE: Crociera oltre le colonne d'ercole

In crociera oltre le colonne d'Ercole

SPAGNA: Costa Blanca

A dir la verità era da tempo che volevamo organizzare un viaggio in Spagna. Inizialmente avevamo proposto ai nostri amici di andare su qualche isola ma la scelta è caduta sulla terraferma e per questo...

SPAGNA: La costa valenciana

Dopo aver conosciuto in altre occasioni Madrid,Barcellona e l’intera costa del Sol,quest’anno abbiamo deciso di esplorare la realtà della costa valenciana,la costa bianca,approfittando della settimana...

ALICANTE: Processione ad Alicante

La Figura Sacra viene trasportata dai penitenti incappucciati per le vie della città.

ALICANTE: Alicante

Veduta di Alicante dal catamarano

GASTRONOMIA: Qué rica!

La fideuá: piatto tipico della Comunidad Valenciana.

ALICANTE: Pronti a cannoneggiare!

Foto fatta ad Alicante, sul castello della città che si affaccia sul Mediterraneo

SPAGNA: BOLOGNA ALICANTE alla scoperta dell’ANDALUSIA

Da parecchio tempo aspettavamo l’occasione per visitare l’Andalusia e approfittiamo del volo Ryanair Bologna-Alicante a € 134,51 cad. Con partenza alle 20,35 e arrivo alle 22,40 prenotato circa 2...